Un elisir di benessere e salute. Salsobromoiodica e ipertonica, l’Acqua Madre è ricca di preziosi “ingredienti”: sodio, calcio, cloruri, magnesio, potassio, boro, litio, selenio, bromo, iodio. Inoltre contiene l’alga Dunaliella, dalle virtù antiage e antiossidanti, ricchissima di betacarotene e ottimo fattore protettivo per la pelle durante l’esposizione solare.
Le sue virtù terapeutiche si possono sperimentare nella grande piscina termale coperta o in una delle vasche attigue, come quella per la riabilitazione o per il percorso vascolare, o in ambienti riservati in vasche singole.

Le proprietà dell’Acqua Madre

Le virtù dell’Acqua Madre

La balneoterapia con l’Acqua Madre delle Terme di Cervia è una cura ideale contro l’artrosi, favorisce la mobilità articolare, riattiva la circolazione sanguigna, aiuta a contrastare la cellulite e bruciare calorie.
Fra i benefici più importanti c’è l’azione antinfiammatoria a lungo termine prodotta dalla regolazione del sistema immunitario, che si protrae anche per mesi.
Inoltre, essendo ipertonica, ovvero ad alta concentrazione di sali soluti, l’Acqua Madre è antisettica e contrasta la formazione di edemi: il suo potere osmotico consente l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

ENTER YOUR EMAIL AND GET

10% OFF

Be the first to know about our exclusive items, New catalogs and special promotions.