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Medico

Il percorso di ammissione alle cure termali è uguale sia per il cliente con impegnativa che per chi accede in modo privato:

  1. Visita medica (da prenotare online oppure al numero verde 800237842)
  2. Prenotazione delle cure/trattamenti (al numero verde 800237842 oppure alla cassa)
  3. Pagamento alla cassa
  4. Accesso ai reparti di cure

Il cliente che accede alle cure con l’impegnativa del proprio medico dovrà controllare che la ricetta riporti:

  • la diagnosi formulata sulla base dell’elenco ministeriale
  • l’indicazione precisa delle terapie da effettuare
  • le proprie generalità
  • estremi dell’eventuale diritto all’esenzione dal pagamento del ticket
  • data, timbro e firma del medico

Informazioni utili

  • La prescrizione medica deve essere portata con sé e presentata su richiesta al personale addetto che si atterrà alle modalità e all’ordine di successione delle cure stabilito dal medico delle Terme
  • È necessario presentarsi agli sportelli di cassa con un documento d’identità e tessera sanitaria
  • Le cure acquistate (strettamente personali e non cedibili) sono valide per la stagione termale in cui sono emesse e non sono rimborsabili in caso di mancata fruizione.  Eventuali disdette o richieste di cambio data vanno comunicate all’Ufficio Prenotazioni almeno 24 ore.  Le cure prenotate non disdette non saranno rimborsate
  • Le cure a carico SSN devono essere completate entro 60 giorni dalla data di inizio delle cure stesse. Nell’anno legale in corso ogni assistito ha diritto ad usufruire di 1 ciclo di cure con il solo pagamento del ticket per i non esenti
  • È consigliabile evitare bruschi sbalzi di temperatura e ridurre o abolire il fumo

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