6 novembre 2021 – Vi informiamo che le disponibilità per i servizi termali sono terminate e non possiamo pertanto prendere nuove prenotazioni per la stagione 2021 (le Terme di Cervia chiudono il 27 novembre).

Chi ha effettuato la prenotazione facendo la richiesta del Bonus Terme, valido per la stagione in corso, sarà contattato per una conferma della ricezione dello stesso a partire dall’8 novembre (ricordiamo che i buoni sono erogati dal Ministero dello Sviluppo Economico secondo l’ordine cronologico di prenotazione, fino a esaurimento delle risorse disponibili).

Per ulteriori chiarimenti: 0544 990111 | info@termedicervia.it

Che cos’è il BONUS TERME?

La Legge 126 del 13 ottobre 2020 ha istituito un apposito fondo destinato alla concessione di un Bonus per l’acquisto di SERVIZI TERMALI.
Il Ministero dello Sviluppo Economico ha emanato in data 1 luglio 2021 un decreto (pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 5 agosto 2021), con cui viene precisata l’entità massima del BONUS TERME pari a Euro 200, chi può beneficiarne, le modalità di accesso da parte dei cittadini e di adesione da parte dei Centri Termali.

L’importanza del BONUS TERME

Il BONUS TERME rappresenta una misura molto importante, sia per il sostegno alle Terme sia per i cittadini che intendono effettuare TRATTAMENTI TERMALI e RIABILITATIVI a tutela della propria salute.
Il BONUS TERME infatti può essere utilizzato fino ad un importo massimo di Euro 200 sia nel caso di acquisto di trattamenti termali a pagamento che per effettuare un ciclo di cure termali aggiuntivo a quello convenzionato con il SSN.

ENTER YOUR EMAIL AND GET

10% OFF

Be the first to know about our exclusive items, New catalogs and special promotions.