
Acqua Madre di Cervia: cosa ne pensano i clienti delle Terme
In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua le Terme di Cervia hanno chiesto ai clienti della struttura cosa significhi per loro questo bene così prezioso e che esperienza hanno avuto con l’Acqua Madre termale di Cervia. Tanti e positivi i commenti ricevuti, sui benefici delle cure termali per la salute e il benessere psicofisico.
La Giornata Mondiale dell’Acqua è sempre un’occasione per considerare l’importanza di questo bene indispensabile per la vita e per la salute, anche in ambito termale. Il focus di quest’anno è stato “cosa significa l’acqua per ciascuno di noi”. Un invito a riflettere sul suo ruolo per la vita domestica e famigliare, il sostentamento, il benessere, l’ambiente.
Per le Terme di Cervia l’acqua rappresenta in particolare una risorsa preziosissima per la salute e il benessere della persona, un dono della natura strettamente legato al territorio delle vicine Saline, che la struttura si impegna a salvaguardare, insieme a molte altre realtà locali.
Stiamo parlando dell’Acqua Madre, l’acqua termale salsobromoiodica utilizzata da oltre sessant’anni alle Terme di Cervia per scopi terapeutici e trattamenti di bellezza e benessere.
In occasione di questa importante ricorrenza le Terme di Cervia hanno chiesto ai propri clienti, attraverso i social e una newsletter, che cosa significhi l’acqua per loro e qual è stata la loro esperienza con le cure termali nella struttura, oltre a eventuali suggerimenti per iniziative e servizi che ritenessero utili. Sono state oltre 500 le risposte, che hanno evidenziato l’elevato grado di soddisfazione degli utenti delle Terme di Cervia.
Ecco cos’hanno risposto:
- è parte integrante nella cura delle mie problematiche
- un’esperienza fantastica
- dà serenità e tonifica il corpo
- pelle al top
- la riabilitazione in acqua mi ha dato ottimi risultati
- molto utile per le mie patologie respiratorie
- eccellente, curativa, corroborante, rigenerante, rilassante, tonificante, preziosa
- potente antinfiammatorio
- un appuntamento con la salute e con me stesso
- benessere fisico e mentale
- un abbraccio di benessere
- ottima per la mia osteoporosi
- mi rimette in piedi
- ho capito l’importanza dei fanghi per curare la mia psoriasi
- l’effetto benefico dura tutto l’anno
- ho risolto i miei problemi di dolore articolare
- cura e rinascita
- benessere immediato
- è la mia cura
- ha accelerato il recupero dopo un intervento
- non riesco più a farne a meno